Prima squadra

Big match contro la Massese, l’appello di Bacci: “Tutti allo stadio”

Big match contro la Massese, l’appello di Bacci: “Tutti allo stadio”

E’ senza dubbio la sfida più attesa di questo turno quella fra il San Donato Tavarnelle e la Massese. Un dato su tutti, oltre alla classifica, può arrivare da piccole cose, come la richiesta di accrediti da parte di giornalisti, osservatori e addetti ai lavori, senza precedenti dall’avvio del campionato.

In questo ritaglio spicca l’appello del presidente dei gialloblu, Andrea Bacci, che chiama a raccolta tutti i tifosi del San Donato Tavarnelle: “La partita di domani mette in palio punti importanti e preziosi, che potrebbero dare una ulteriore svolta al nostro campionato, servirà l’apporto di tutti per arrivare a un risultato positivo”.

E’ un clima di grande adrenalina quello che si sta vivendo a Tavarnelle, uno scontro tutto toscano fra due squadre di profonde e radicate ambizioni. Tutti gli ingredienti insomma per assistere a 90 minuti di divertimento e concitazione al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.

Da non sottovalutare allo stesso modo il fattore meteorologico, come si può leggere nel portare dell’Aeronautica Militare, con dati specifici su Tavarnelle val di Pesa

Dalle 13 in poi possibilità di precipitazioni atmosferiche che spaziano dall’80 al 90% assieme a un forte vento.

Moviola Satellitare