Prima squadra

Bastia – San Donato Tavarnelle, decide Disanto. Kernezo: “Sofferti ma 3 punti meritati”

Bastia – San Donato Tavarnelle, decide Disanto. Kernezo: “Sofferti ma 3 punti meritati”

Torna alla vittoria il San Donato Tavarnelle e lo fa nell’ostico campo del Bastia con una rete di Disanto al minuto 23′ del primo tempo.

Tre punti fondamentali per la classifica giallo blu e l’umore del gruppo che da martedì comincerà a preparare la sfida interna al ‘Pianigiani’ contro il Grassina.

Sono 12 i punti adesso per la squadra di Venturi che smuovono pesantemente la classifica.

A fine gara ha parlato il centrocampista offensivo Gabriele Kernezo

“E’ stato una vittoria meritata e sofferta, frutto di una grande prestazione da parte di un gruppo che ha creato molto e che ha macinato chilometri. Adesso però non ci dobbiamo fermare perché siamo affamati di punti e servirà ancora più determinazione per proseguire su questa strada”

IL TABELLINO

Bastia-San Donato Tavarnelle 0-1
BASTIA: Meniconi, Marconi, Bolletta, Rondoni, Russo, Briganti, Rufini, Menchinella, Rosignoli F., Bokoko, Sylla. A disp.: Nardi, Boninsegni, Taifour, Giglio, Felici, Corriale, Convito, Berettoni, Arshinov. All.: Ortolani Gianpiero
SAN DONATO TAVARNELLE: Cucchiararo, Nassi, Ciurli, Zagaglioni, Zambarda, Salvadori, Giordani, Favilli, Zuppardo, Disanto, Kernezo. A disp.: Nannelli, Calonaci, Bruni, Di Mascio, Tetteh, Montini, Koci, Gemignani, Pino. All.: Venturi Simone
ARBITRO: Lucio Felice Angiolillo di Nola
RETI: 23° Disanto