Prima squadra

Bobo Regoli e la partita di Tiferno: “Squadra concentrata, siamo pronti per giocarcela”

Bobo Regoli e la partita di Tiferno: “Squadra concentrata, siamo pronti per giocarcela”

E’ il giorno di un’altra partita molto delicata per la squadra di mister Paolo Indiani. Stavolta la sfida in trasferta vede il San Donato Tavarnelle impegnato sul campo della capolista Tiferno Lerchi.

A parlare ai canali ufficiali della società è l’attaccante giallo blu, Vieri Regoli, alla ricerca del primo sigillo stagionale.

“Siamo di fronte a una partita molto importante. La vittoria con lo Scandicci ci permette di dare continuità ai risultati (dopo i 2 pareggi con Pianese e Siena) e la squadra sembra essere in salute. Siamo tutti pronti e desiderosi di giocare. E’ fondamentale farsi trovare concentrati e sull’attenti per giocare. Ho visto grande concentrazione in allenamento, è un segnale prezioso”

Bobo Regoli alla ricerca del primo gol in questa stagione: “Sto crescendo fisicamente e psicologicamente, in tal senso la partita con lo Scandicci mi ha dato un grande impulso, facendomi sentire maggiormente dentro il gioco. La condizione fisica sta crescendo, ancora qualche partita nelle gambe e poi sarò più che mai pronto a dare il mio contributo”.