Prima squadra

Buzzegoli traccia la strada: “Non poniamoci limiti” – VIDEO

Buzzegoli traccia la strada: “Non poniamoci limiti” – VIDEO

Al termine della partita amichevole contro il Certaldo, ha parlato ai canali ufficiali della società il centrocampista Daniele Buzzegoli. Per lui sono le prime parole dopo l’approdo ai colori giallo blu.

Si parte subito dalla vittoria per 5-1 in amichevole al ‘Comunale‘: “Sono segnali importanti, dove dobbiamo essere bravi a mettere in pratica quello che mister Indiani ci chiede, perché stiamo provando tante cose. Allo stesso tempo dobbiamo mettere minuti nelle gambe e questi appuntamenti sono utili”.

Una piazza quella del San Donato Tavarnelle che ha subito conquistato l’esperto giocatore: “L’ambientamento sta andando benissimo. Conosco la serietà e solidità di questa società, mister Indiani e il ds Bicchierai inoltre li ho già avuti in passato e la loro professionalità è sotto gli occhi di tutti. Ho trovato un gruppo splendido, dove c’è la cultura del fare e la voglia di divertirsi”

I suoi ex tifosi, quelli del Novara, seguono ancora Buzzegoli, come dimostrano i ripetuti messaggi anche sui canali social del San Donato Tavarnelle: “Ho indossato quella maglia 194 volte ed è per me come una seconda pelle. Sono felice del fatto che ancora molti tifosi possano seguirmi, stanno ripartendo ed è giusto guardare avanti”

Adesso però i colori sono quelli del San Donato Tavarnelle: “Sarà importante non porsi limiti e lavorare di settimana in settimana, poi andremo in campo per vincere le partite. Quello che porteremo a casa farà la differenza”

LA VIDEO INTERVISTA