Prima squadra

Cena e cori in piazza a Tavarnelle: ecco i gialloblu

Cena e cori in piazza a Tavarnelle: ecco i gialloblu

Si è tenuta ieri, martedì 31 luglio, una cena al circolo MCL di Tavarnelle val di Pesa, da parte di tutta la squadra gialloblu e la dirigenza. Un appuntamento irrinunciabile, quello del martedì a Tavarnelle val di Pesa, dove a maggior ragione la dirigenza ha voluto insediare la squadra, in attesa della presentazione ufficiale dei gialloblu.

La squadra ha salutato, come annunciato, l’attività del Caffè Italia di Irene Santucci, prima di accomodarsi a cena, dove non sono mancati cori e grandi momenti di euforia.

Alla cena presente tutta la dirigenza e anche il sindaco di Tavarnelle val di Pesa, David Baroncelli.

Da segnalare fra le fila un Davide Carnevale in forma splendida, capace di trascinare i giocatori e dando subito l’idea di un gruppo che si sta cementificando sempre di più.

Zia Caterina con Andrea Bacci

Inoltre in questa serata da Tavarnelle val di Pesa è passata anche Zia Caterina, in arte Caterina Bellandi, un vero e proprio ’orgoglio italiano.

Da quando il suo compagno, tredici anni fa, è morto di cancro, lei da quel giorno, e tutti i giorni si occupa di portare i bambini bisognosi di cure in ospedale. Una donna straordinaria capace di regalare sorrisi, che ha avuto modo di colloquiare con il presidente Andrea Bacci.

 

Per tutti i video della serata vi rimandiamo al nostro canale Instagram: sandonatotavarnellecalcio