Prima squadra

Comincia la stagione 2019/2020 del San Donato Tavarnelle!

Comincia la stagione 2019/2020 del San Donato Tavarnelle!

Il San Donato Tavarnelle si è trovato oggi al campo di San Donato in Poggio per il primo giorno di preparazione della nuova stagione.

Sotto un sole cocente si sono ritrovati tutti i giocatori della rosa, sotto l’attenta guida di mister Simone Venturi e a tutto il suo staff.

Poco dopo l’inizio degli allenamenti sono arrivati i due patron, Andrea Bacci e Fabrizio Fusi che hanno salutato la squadra, assieme al ds Giacomo Biagi.

Le interviste

Simone Venturi

“Finalmente si riparte, c’era grande curiosità. Parlare di obiettivi è prematuro, dobbiamo aspettare la composizione dei gironi, credo che in questo momento il nostro principale compito sia quello di creare gruppo che fa la differenza e diventare squadra.

Vorrei ringraziare la società che mi ha dato questa fiducia e ambizione, sia negli intenti e nell’ambiente. Adesso dobbiamo solo sfruttare queste cose per fare un grande lavoro”.

Andrea Bacci

“Il nostro obiettivo è il raggiungimento dei playoff, voluto e cercato con la squadra. Lo possiamo raggiungere non facilmente, dobbiamo provare a fare uno scalino in più. C’è tanta vicinanza alla squadra, come i giovani tifosi, composti da ragazzi del Settore Giovanile, ci sono profili social, ogni partita la squadra deve salutare i ragazzi.

Nelle scorse settimane ci siamo confrontati con l’amministrazione comunale, servono spazi per far crescere settore giovanile e scuola calcio, perché stiamo crescendo e vogliamo farlo restando nel nostro territorio”.