Prima squadra

San Donato Tavarnelle: ecco come restare aggiornato sul mondo giallo blu in tempo reale

San Donato Tavarnelle: ecco come restare aggiornato sul mondo giallo blu in tempo reale

Il San Donato Tavarnelle in merito alle elevate e numerose richieste invita genitori e tesserati giallo blu a rivolgersi ai canali ufficiali telematici per avere aggiornamenti puntuali e giornalieri su quanto accade nella nostra realtà.

Si va dalle disposizioni legate agli allenamenti del Settore Giovanile e Scuola Calcio, fino a tutte quelle comunicazioni che sono di vitale importanza per il regolare proseguimento delle attività in pieno rispetto dei protocolli in contrasto al covid 19.

Si invita quindi a visitare costantemente il nostro sito internet e i nostri canali social, Facebook ed Instagram.

Oltre a questi servizi è attivo il canale Telegram (applicazione disponibile per Android e iOS) del San Donato Tavarnelle: https://t.me/sandonatotavarnelle

Inoltre è stato aperto anche il canale SoundCloud (applicazione disponibile per Android e iOS) dove saranno inseriti i podcast del San Donato Tavarnelle. Il primo inserito riguarda il capitano della prima squadra, Francesco Frosali.

Per seguire le partite della prima squadra da più di 3 anni, oltre ad una pagina nativa sul nostro sito internet ‘Next match’, è attiva una applicazione chiamata Goal Shouter dove sono inseriti in forma testuale, oltre che video e foto, tutti gli aggiornamenti, minuto per minuto.