Prima squadra

L’ex di turno ‘Bobo’ Regoli: “Contro il San Donato Tavarnelle ci sarà da lottare”

L’ex di turno ‘Bobo’ Regoli: “Contro il San Donato Tavarnelle ci sarà da lottare”

Torna in campo il San Donato Tavarnelle domani, domenica 27 gennaio, alle 14.30, sul campo dell’Aquila Montevarchi. Una sfida molto delicata ed avvincente per le due compagini che stazionano nelle parti nobili della classifica del girone E.

Al canale ufficiale della società giallo blu ha parlato un ex come Vieri Regoli, out per infortunio, al quale facciamo gli auguri di una pronta guarigione.

Allora Bobo, prima di tutto come stai?

Il mio infortunio mi terrà lontano dai campi per un po’ ma spero di recuperare molto presto. Nell’attesa seguirò i miei compagni ogni domenica, tifando per loro.

Che partita sarà quella di domani?

Ci sono le basi per assistere ad un grande match fra 2 squadre che hanno importanti ambizioni. L’Aquila Montevarchi si trova forse nel momento più difficile della stagione, complice gli infortuni e l’umore che deve tornare a volare. Dall’altra parte c’è un San Donato Tavarnelle che forse si è attrezzato ancora di più rispetto allo scorso anno. Una partita difficile da decifrare per il risultato, tifo ovviamente Montevarchi e ci sarà il nostro pubblico a darci una spinta importante

Nel cassetto dei ricordi c’è la tua fantastica stagione a Tavarnelle con i colori giallo blu

Vedere tanta gente al ‘Pianigiani’ e sentire l’entusiamo mescolato al calore della gente mi ha fatto sognare. Sicuramente la partita al ‘Viviani’ di Potenza è fra i momenti più belli di una stagione esaltante

Potresti tornare un giorno a vestire questi colori?

A Tavarnelle mi sento come a casa. Nel calcio come si dice, non si sa mai cosa può succedere…