Prima squadra

E’ Francesco Colombini il miglior difensore della D: “Grazie a tutti per questo traguardo”

E’ Francesco Colombini il miglior difensore della D: “Grazie a tutti per questo traguardo”

La comunicazione è arrivata alla società il 12 giugno, un tassello importante di una stagione che ha visto, proprio in queste ore, la conferma del giocatore anche per il prossimo campionato. E’ Francesco Colombini, difensore centrale del San Donato Tavarnelle, il miglior difensore della Serie D.

Il premio verrà ritirato dal difensore venerdì 15 giugno alle 19 al Grand Hotel Royal di Viareggio, dopo l’attenta analisi di una nutrita giuria del Dipartimento Interregionale LND con l’aiuto del Corriere dello Sport e Tutto Sport, oltre che il contributo dei lettori che si sono espressi online.

Fra le autorevoli firme giornalistiche di questa scelta vi sono Biagio Angrisani del Corriere dello Sport, Guido Ferraro di Tuttosport, Augusto Gentilini tecnico della Rappresentativa Serie D Under 19, Mariateresa Montaguti, consigliere del Dipartimento Interregionale e Alessandro Degli Esposti osservatore Rappresentative Nazionali LND.

Il presidente del San Donato Tavarnelle sottolinea, oltre al valore del riconoscimento del premio, l’importanza di aver confermato un giocatore di questo calibro che rappresenta un valore aggiunto per la società.

E’ lo stesso giocatore poi su Instagram a raccontare questi momenti

Grazie a tutti, grazie alla società e grazie ai miei fantastici compagni di squadra, senza i quali non sarei riuscito a raggiungere questo bel traguardo