San Donato - Tavarnelle

Francesco Frosali a Valdelsa Calcio: “Sogno la Lega Pro con questi colori”

Lunedì 19 ottobre il capitano del San Donato Tavarnelle, Francesco Frosali, è intervenuto ai microfoni di Radio Rosa, in occasione della trasmissione ‘Valdelsa Calcio’, per fare il punto sulla stagione in corso.

Si parte subito dalla vittoria sul campo del Follonica Gavorrano: “E’ stata una vittoria molto importante su un campo difficile. Ci aspettavamo una squadra organizzata, formata da giocatori di categoria e guidati da un mister ben conosciuto nell’ambiente. Dall’altra parte abbiamo giocato a viso aperto, attaccando gli spazi per cercare di conquistare subito la sfera. Mister Indiani ci sta dando una grande identità di squadra e ha una carriera che parla da sola. Ci sono grandi prospettive per far bene”.

Il calcio ai tempi del covid 19: “Ci atteniamo ai protocolli stabiliti e questo sta permettendo, grazie alla collaborazione di tutti, di avere sicurezza e responsabilità quando scendiamo in campo. Non dimenticatelo mai amici, indossate la mascherina”.

I risultati in questo avvio di stagione sono positivi: “A Montespaccato abbiamo pagato caro 2 episodi, dopo aver creato tanto. L’organico è stato costruito per far bene ed il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. Ci proveremo a fare del nostro meglio per puntare ai playoff. Ci sono tante neo promosse che sono ben organizzate, come Montespaccato e Badesse, questo è un campionato difficile, dove il livello si è alzato ed è ancora presto per dire chi riuscirà ad essere la squadra da battere”

Un futuro a tinte giallo blu: “Questa è per me una famiglia. Sono andato via soltanto una volta, a 16 anni, poi con questi colori ho vinto il campionato di Eccellenza, ricordo indelebile, e affrontato la serie D. Ora si è creata una situazione bellissima e sarebbe un sogno raggiungere la Lega Pro con questa maglia.

Fra i giovani: “Credo che Borghi abbia tutte le potenzialità per fare bene in serie D”.

L’AUDIO DELLA INTERVISTA

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor