Prima squadra

Il presidente Bacci: “Una squadra per sognare i playoff”

Il presidente Bacci: “Una squadra per sognare i playoff”

Non vede l’ora di cominciare il presidente Andrea Bacci, parso subito carico dal primo giorno di preparazione. E’ stato lui il primo a prendere la parola nel ritiro di San Donato, illustrando la bontà di una società operaia e di volontari, dove ogni problema e ogni richiesta può essere discussa e accolta. Da Bacci fino al presidente onorario Fabrizio Fusi arrivando a Marcello Brogi e ancora l’ex ds Adriano Nardi tanti erano i volti dirigenziali presenti al primo giorno di scuola.

Ecco le parole del presidente

E’ stata una estate molto calda, sotto tutti i punti di vista, in particolar modo per il mercato. Adesso è giunto solo il momento di far correre il pallone, di smettere di parlare. Abbiamo la fortuna di essere a San Donato in uno splendido impianto, dove la squadra giovane qual è, troverà il suo spazio naturale. Sono molto convinto delle scelte fatte e spero di dare una vetrina ai miei ragazzi affinché un giorno possano salire di categoria ed andare a giocarsi le loro chances nei professionisti. 

Sull’obiettivo

Il nostro obiettivo è quello di ottenere una salvezza tranquilla e allo stesso tempo provare per una volta a rientrare nei playoff. Arriviamo a Natale, vediamo quanti punti abbiamo in cascina e poi provare a spiccare il volo. La finale dell’anno scorso in coppa Italia ha riportato molto entusiasmo nei due paesi, senza dimenticare la semifinale contro il Potenza al ‘Pianigiani’. Non sarà facile ripetersi ma ognuno di noi sa che vincere aiuta a vincere