Prima squadra

La carica di Gori: “Abbiamo le carte per giocarci i prossimi big match”

La carica di Gori: “Abbiamo le carte per giocarci i prossimi big match”

Il San Donato Tavarnelle si è ritrovato nel pomeriggio di oggi, martedì 30 ottobre, al campo di San Donato in Poggio, per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima contro la Pianese a Piancastagnaio.

La guida tecnica della squadra è stata affidata a Simone Gori per le prossime due partite e prima della seduta di allenamento il presidente Andrea Bacci si è recato al campo per lanciare il messaggio della società

La strada è ancora lunga ma intanto abbiamo messo in cascina i tre punti. Non siamo contenti solo per la vittoria ma anche per l’atteggiamento complessivo della squadra che ha dato importanti segnali. Adesso dobbiamo continuare a lavorare e per far questo Simone Gori gode della massima fiducia da parte della società e di tutto l’ambiente. Saranno 2 sfide complicate ma questa squadra ha i mezzi per fare risultato

Ai microfoni della San Donato Tavarnelle Web TV ha preso la parola mister Gori

La trasferta contro la Pianese ci mette subito sotto torchio, facendoci confrontare con una realtà importante, seguita dal Tuttocuoio. La vittoria della scorsa domenica ha dato tanti stimoli a me e alla squadra. Adesso chiedo ai ragazzi sacrificio e coraggio perchè dobbiamo andare a Piancastagnaio a giocarci la nostra partita. Avversario che gioca a memoria e molto fisico ma le carte per giocarcela ci sono: impegnarsi, dare tutto e crederci. 

La video intervista di Gori

La parola crederci sembra il fuoco di Gori

Vengo da ben altri campionati, dalla Terza fino alla Prima Categoria, ma queste occasioni riaccendono subito certi stimoli che raramente si sopiscono. Vi aspetto tutti a seguire il San Donato Tavarnelle, forza gialloblu!