Prima squadra

Mister Indiani: “Molto soddisfatto della prova dei ragazzi” – VIDEO

Mister Indiani: “Molto soddisfatto della prova dei ragazzi” – VIDEO

“Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra, non immaginavo una prova simile”. Sono le prime parole in sala stampa di mister Paolo Indiani al termine della sfida contro la Pianese.

“Pensavo di incontrare molte difficoltà ma alla fine questo risultato è giusto contro una ottima squadra. E’ molto positivo vedere il fatto che la partita è stata quasi interamente condotta da noi”.

Un pareggio in corsa dove i giallo blu hanno provato alla fine a ribaltarla completamente: “Ho sperato nel bottino pieno, con cambi mirati, ma il risultato alla fine va accettato. La formazione di oggi è dettata in sostanza dal covid 19, chi è tornato aveva 5 allenamenti nelle gambe. Prima della sosta con gli interpreti che avevamo, mettendo i se e i ma, forse avremmo avuto maggiore pericolosità al centro dell’attacco per vincere la gara”.

Molto equilibrio e tante sfide all’orizzonte: “Tutte le domeniche il risultato non è mai scontato e alla fine credo che il Siena tirerà fuori il suo assoluto valore”.

Ora 31 partite in 5 mesi: “Chiunque avrebbe difficoltà, dovremmo essere bravi come oggi. I cambi ad esempio sono stati importati. Dovremmo essere bravi ad alternare le formazioni iniziali, utilizzando tutti i giocatori della rosa, perché con 12-13 elementi è impensabile concludere un campionato”.