Prima squadra

Monticelli risponde in diretta IG: “Grande famiglia quella giallo blu”. Ora tocca a Kernezo

Monticelli risponde in diretta IG: “Grande famiglia quella giallo blu”. Ora tocca a Kernezo

E’ stato Andrea Monticelli, giovane difensore in prestito dal Sassuolo, ospite della quarta diretta sul profilo Instagram del San Donato Tavarnelle.

Il giovane, classe 2002, compirà gli anni proprio nel mese di aprile e adesso è a casa a Lucca.

La sua esperienza con i colori giallo blu è molto positiva: “Ho trovato una realtà molto familiare con il San Donato Tavarnelle, con l’impegno e pazienza ho trovato il mio esordio in Coppa Italia e poi in campionato”. Per Monticelli partite da titolare e alcuni spezzoni, con prestazioni in crescendo. Il classe 2002 è ben stimato dal gruppo che non gli risparmia scherzi, come quello raccontato in diretta, quando nell’abitazione dove vive assieme ad altri compagni, venne inscenato una sorta di furto. Tanti episodi raccontati con il sorriso sulle labbra per cercare di superare questo difficile momento: “Ho un giardino sotto casa e cerco di seguire tutte le indicazioni dal mister, ma nessuno di noi sa cosa potrà accadere”

Intanto oggi, mercoledì 1 aprile, è tempo di una nuova diretta e stavolta la supersfida tra Gabriele Kernezo e Giulio Mulas, è stata vinta dal primo talentoso velocista: 75 voti contro i 60 del secondo (56% vs 44%).

Appuntamento alle 21.30 con Gabriele Kernezo