Prima squadra

Pari con l’Aglianese, Malotti: “Per ambire a qualcosa di importante non possiamo sbagliare”

Pari con l’Aglianese, Malotti: “Per ambire a qualcosa di importante non possiamo sbagliare”

Al termine dei 90 minuti contro l’Aglianese, si è presentato in sala stampa l’allenatore del San Donato Tavarnelle, Roberto Malotti, per commentare il risultato di parità

“Siamo andati in vantaggio e ci siamo fatti rimontare per l’ennesima volta. Sono situazioni che alla lunga ci penalizzano molto e che soprattutto ci devono far riflettere se vogliamo ambiare a qualcosa di importante in questo campionato. Manca quel pizzico di carattere e personalità per crescere ancora. Negli ultimi 10 minuti ad esempio abbiamo smesso di giocare e cominciato a calciare i palloni con poca logica.

Tali episodi spesso si ripetono ed io sono il responsabile ed è mio compito lavorare con questo gruppo per migliorare, perchè in caso contrario occorre tenere i piedi per terra. Abbiamo comunque disputato una buona partita dove non siamo stati concreti nel primo tempo a chiudere i giochi e finalmente la squadra sta cominciando a recuperare tutti gli infortunati per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione.