Prima squadra

Ponsacco: prevendita biglietti e settore ospiti per i supporters giallo blu. Ecco tutte le info

Ponsacco: prevendita biglietti e settore ospiti per i supporters giallo blu. Ecco tutte le info

Il San Donato Tavarnelle comunica che, in occasione della partita di domenica prossima, 7 aprile alle 15.00, allo stadio ‘Comunale’ di Ponsacco, è stata aperta la prevendita dei biglietti che consentirà ai supporters giallo blu di poter acquistare il tagliando al costo di 10 euro anziché 15.

La prevendita è aperta fino a sabato alle ore 11 e i tifosi del San Donato Tavarnelle potranno prenotare il loro biglietto inviando una mail a info@sandonato-tavarnelle.it oppure telefonando al 339-7523543, indicando il nome e cognome delle persone interessate all’acquisto.

La società del San Donato Tavarnelle informa i propri sostenitori che in vista di questa partita sarà a disposizione il settore ospiti, dove la dirigenza giallo blu invita i supporters a recarsi per sostenere la squadra.

Il biglietto sarà poi ritirato e pagato direttamente ai cancelli del settore ospiti dello stadio ‘Comunale’ di Ponsacco il giorno della partita. Occorrerà presentarsi con la somma esatta all’ingresso del settore ospiti per poter ritirare i tagliandi e il relativo nominativo. L’ingresso è gratuito fino a 14 anni.

Il San Donato Tavarnelle inoltre ricorda che il biglietto per assistere alla partita di Ponsacco sarà comunque liberamente acquistabile alla biglietteria dello stadio ‘Comunale’ il giorno stesso del match.