Prima squadra

Ponsacco, stop prevendita ecco biglietti. Adesso vendita libera allo stadio

Ponsacco, stop prevendita ecco biglietti. Adesso vendita libera allo stadio

Il San Donato Tavarnelle comunica che si è chiusa la prevendita al costo di 10 euro anziché 15 del tagliando legato alla sfida di domani, domenica 7 aprile, contro il Ponsacco alle ore 15.

La società del San Donato Tavarnelle informa i propri sostenitori che in vista di questa partita sarà a disposizione il settore ospiti, dove la dirigenza giallo blu invita i supporters a recarsi per sostenere la squadra. La dirigenza ringrazia i tifosi per il supporto dimostrato e lancia il suo appello per la massima partecipazione a Ponsacco in vista di una sfida fondamentale per il finale di stagione

Il biglietto sarà poi ritirato e pagato direttamente ai cancelli del settore ospiti dello stadio ‘Comunale’ di Ponsacco il giorno della partita. Occorrerà presentarsi con la somma esatta all’ingresso del settore ospiti per poter ritirare i tagliandi e il relativo nominativo. L’ingresso è gratuito fino a 14 anni.

Il San Donato Tavarnelle inoltre ricorda che il biglietto per assistere alla partita di Ponsacco sarà comunque liberamente acquistabile alla biglietteria dello stadio ‘Comunale’ il giorno stesso del match al costo di 15 euro.