Prima squadra

Portieri, anche gli Juniores con la prima squadra. Il punto sulla preparazione – VIDEO FOTO

Portieri, anche gli Juniores con la prima squadra. Il punto sulla preparazione – VIDEO FOTO

Va avanti il lavoro della prima squadra in vista della nuova stagione e della composizione dei gironi che potrebbe esservi martedì prossimo, 6 agosto.

In quel di San Donato in Poggio il San Donato Tavarnelle continua ad allenarsi mattina e sera, senza sosta. In questa fase oltre a Cucchiararo e Guerri, si sono aggregati alla prima squadra Luconi e Romano, portieri della Juniores giallo blu.

Ai canali ufficiali della società è intervenuto Fulvio Gianneschi, preparatore dei portieri che ha fatto il punto sulla situazione.

“Siamo alla seconda settimana di lavoro e i primi passi hanno riguardato l’aspetto atletico per poi arrivare a quello tecnico, dove ci concentreremo soprattutto a partire da questo fine settimana. Abbiamo di fronte un gruppo interessante, composto da giovani ragazzi di ottimo spessore. L’esperienza in questa categoria conta ma con il duro lavoro centreremo i nostri obiettivi”.

La video intervista

La prossima settimana il contatto ravvicinato con mister Simone Venturi per impostare più che mai il ruolo che avrà il portiere nello scacchiere giallo blu

“Il nostro obiettivo è quello di essere pronti per l’avvio della Coppa Italia. Tutti si stanno impegnando senza risparmiarsi e mentalmente sono disposti al lavoro, senza dimenticare che nessuno si è mai tirato indietro di fronte alle mie richieste”