Prima squadra

Si presenta la rosa, ecco i portieri – VIDEO

Si presenta la rosa, ecco i portieri – VIDEO

Prosegue senza sosta la preparazione in vista dell’avvio della stagione dove il San Donato Tavarnelle conoscerà molto presto il girone e le squadre che dovrà affrontare. Nell’attesa inoltre che la rosa possa essere completata ecco una presentazione flash dei giocatori che si preparano a difendere i colori gialloblu. Si comincia dai portieri, 3 alla corte di mister Simone Marmorini.

Il primo a parlare ai nostri microfoni è Ricard Bado, classe 99, 18 anni, con un passato alla Cattolica Virtus. Studente al Liceo Scientifico ha sposato i colori gialloblu per la bontà del progetto, pronto ad affrontare questa elettrizzante sfida. Ama leggere, uscire con gli amici e divertirsi.

Dalle giovanili del Siena ecco Federico Florindi, classe 1999, alla prima esperienza in serie D: “Questa è una occasione importante per mettermi in gioco di fronte a una realtà così ambiziosa”.

Al terzo anno di serie D, ecco il classe 1997 Andrea Giusti che veste per il primo anno la maglia del San Donato Tavarnelle: “Questa è una società ambiziosa, non ho esitato nell’accettare questa piazza dove ritrovo tanti compagni di avventura”.

PER LE INTERVISTE VIDEO VISITATE LA WEBTV DEL SAN DONATO TAVARNELLE