Prima squadra

Post Bastia, mister Rigucci: “Non belli ma concreti”. Bomber Disanto: “Vittoria fondamentale”

Post Bastia, mister Rigucci: “Non belli ma concreti”. Bomber Disanto: “Vittoria fondamentale”

Sotto la pioggia battente del ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle è arrivata una vittoria fondamentale per il cammino del San Donato Tavarnelle contro il Bastia.

Le reti di Disanto e Kernezo consentono agli uomini di Rigucci di preparare con un pizzico di serenità in più la partita di Grassina, vera e propria sorpresa del campionato.

Ecco le parole del mister

“Non siamo stati belli nel gioco ma oggi contava portare a casa una vittoria e così è stato. I nostri avversari si sono presentati con personalità sul nostro campo e i primi 20 minuti sono stati spezzati dal gol di Disanto che ci ha portato in vantaggio. Una vittoria che ci permette di andare a Grassina e preparare in settimana un match delicatissimo. Mi godo una squadra che sta gradualmente recuperando tutti gli infortunati, senza dimenticare purtroppo l’infortunio di Nassi, al quale faccio a nome della squadra il mio in bocca al lupo di pronta guarigione”

E’ il turno di Disanto

“Bisogna fare i complimenti ai nostri avversari che si sono presentati su questo campo per fare una signora partita. Noi siamo stati compatti e determinati nel cercare la vittoria. Sudata ma fondamentale. Adesso si va a Grassina e sappiamo tutti qual è la classifica. Punto più che mai a tornare al massimo della condizione e dare il mio contributo”