Prima squadra

Pregara di Bastia, Calonaci: “Vogliamo il bottino pieno”

Pregara di Bastia, Calonaci: “Vogliamo il bottino pieno”

Si torna in campo per l’ottavo turno di campionato in casa del Bastia alle 14.30 allo stadio ‘Carlo degli Esposti’ in questa domenica,  27 ottobre.

In vista del pregara di campionato ha parlato ai canali della società giallo blu il giovane centrocampista Yuri Calonaci, che 3 stagioni fa esordì con la maglia del San Donato Tavarnelle contro la Lavagnese.

Da allora per lui, classe 2000, una presenza in pianta stabile fra i convocati e ritagli importanti nello scacchiere giallo blu.

“Mi sono ripreso al 100% dai fastidi di inizi stagione e sono pronto per dare il mio contributo alla causa. Oggi servirà una prova importante e di grande attenzione per tornare a casa con la vittoria, il nostro obiettivo. Abbiamo lavorato bene in settimana e dovremo impegnarci al massimo perché di fronte a noi troveremo un avversario in forte crescita ma ci sono le qualità per ottenere il bottino pieno. Spero di mettere in difficoltà il mister, impegnandomi sempre di più, per avere spazio in campo, senza dimenticare però il nostro obiettivo. Mediano e mezz’ala sono i miei ruoli preferiti ma mi reputo un giocatore duttile”.