Prima squadra

Recuperi e campionato, il vice Nannizzi in tv: “Un protocollo chiaro per fugare ogni dubbio”

Recuperi e campionato, il vice Nannizzi in tv: “Un protocollo chiaro per fugare ogni dubbio”

La scorsa settimana il vice allenatore della prima squadra Lorenzo Nannizzi è stato ospite della trasmissione tv ‘C’ero anche io a Grifocannara’, in onda il martedì alle 21.30 sul canale 90 del digitale terrestre.

Ecco le parole di Nannizzi: “E’ abbastanza difficoltoso preparare i recuperi di campionato e tenere alta l’attenzione del gruppo, perchè in ogni momento durante la seduta di allenamento può arrivare la comunicazione di un (ennesimo) rinvio. Bisogna mantenere la tensione alle stelle e allo stesso tempo sperare di giocare. Non dimentichiamo che siamo fermi da più di un mese, dalla vittoriosa trasferta di Gavorrano dello scorso 18 ottobre.

Un nuovo protocollo serve per dare regole chiare al proseguo della stagione: “E’ necessario adottare provvedimenti chiari, così da cancellare ogni dubbio. In questo momento gestire tutti questi rinvii è molto complesso.

La presidenza e i dirigenti? Sono fondamentali perchè così tutti siamo partecipi di quello che accade e facciamo. Ogni minimo dettaglio non viene lasciato al caso, ci sono contributi collettivi e sforzi importanti, a cominciare dal presidente.

Il nostro obiettivo? Migliorare la classifica dopo i risultati degli ultimi 2 anni e per farlo servirà l’aiuto di un serbatoio come quello degli Juniores.

Stasera, a partire dalle 21,30, sempre sul canale 90 del digitale terrestre ‘Siena TV’ sarà invece ospite il responsabile alla comunicazione del San Donato Tavarnelle, Giacomo Bertelli.

IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE