Prima squadra

Roberto Malotti saluta il San Donato Tavarnelle. Massimo Manganelli nuovo dg

Roberto Malotti saluta il San Donato Tavarnelle. Massimo Manganelli nuovo dg

Si è svolta martedì 22 maggio al circolo MCL di Tavarnelle val di Pesa la cena dei saluti di fine stagione del San Donato Tavarnelle.

Un appuntamento dove oltre 150 persone hanno festeggiato l’annata appena conclusa con una salvezza anticipata e una finale di Coppa Italia Dilettanti sfumata ai rigori.

Durante la cena il presidente Andrea Bacci ha ringraziato mister Roberto Malotti per i risultati raggiunti e allo stesso tempo ha annunciato la volontà dell’allenatore di non proseguire il suo rapporto con il San Donato Tavarnelle.

La società gialloblu ringrazia l’allenatore Roberto Malotti per la serietà e professionalità che lo hanno contraddistinto e augura il meglio per il suo futuro professionale.

Nei prossimi giorni il San Donato Tavarnelle comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Importanti novità anche dal punto di vista dirigenziale. Il San Donato Tavarnelle ha ufficializzato il nuovo direttore generale Massimo Manganelli e lo ha presentato alla platea gialloblu. Manganelli lavorerà sin da subito a fianco di Adriano Nardi che resta nei quadri dirigenziali.

Nelle prossime settimane ci sarà anche la presentazione alla stampa del nuovo direttore generale del San Donato Tavarnelle.