Prima squadra

San Donato Tavarnelle, ecco quattro acquisti. Le prime dichiarazioni

San Donato Tavarnelle, ecco quattro acquisti. Le prime dichiarazioni

Sono stati presentati nella mattinata di oggi, giovedì 28 giugno, i primi acquisti del San Donato Tavarnelle in vista della nuova stagione 2018 – 2019.

Ad accogliere i 4 nuovi tesserati del San Donato Tavarnelle allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa presenti il presidente Andrea Bacci, il presidente onorario Fabrizio Fusi e parte della dirigenza gialloblu.

Arrivano dalla Rignanese, a titolo definitivo, Duccio Brenna ed Elia Meucci.

Brenna è un classe 98, ruolo difensore:

“Ho scelto questa piazza perché ho trovato di fronte una società che ha creduto in me. Sono orgoglioso di essere arrivato qui e spero di dare il mio contributo per raggiungere grandi obiettivi con la squadra”.

Elia Meucci, classe 97, è un difensore centrale:

“Importanti ambizioni societarie e la vicinanza con il mio territorio sono stati gli elementi che mi hanno convinto a scegliere i gialloblu”

Emanuele Fenderico, portiere classe 1999, torna in Toscana dopo un anno al Ligorna, squadra che ha militato nel girone E del San Donato Tavarnelle l’annata appena conclusa:

“Mi piace tanto il progetto e spero di migliorare per poter dare il mio contributo a una grande causa”

Niccolò Rosseti dal Montevarchi, centrocampista centrale, classe 1990:

“Società, mister e progetto. Ecco gli ingredienti vincenti di questo ambiente. L’obiettivo è quello di far bene, magari proprio come l’anno scorso dove la squadra raggiunse la finale di Coppa Italia e migliorare la posizione in campionato”

 

VIDEO – FOTO