Prima squadra

San Donato Tavarnelle – Sangiovannese: le prime indicazioni per acquistare il biglietto

San Donato Tavarnelle – Sangiovannese: le prime indicazioni per acquistare il biglietto

Il San Donato Tavarnelle tornerà in campo domani, domenica 6 giugno, in occasione della trasferta laziale allo stadio ‘Madami’ contro il Flaminia.

Allo stesso tempo la società sta ultimando le operazioni burocratiche per poter finalmente consentire il ritorno allo stadio dei sostenitori.

Potrà accedere allo stadio solo chi ha acquistato il biglietto in sede e/o in prevendita online.

In occasione delle prossime due partite casalinghe (Sangiovannese e Grassina) la biglietteria del San Donato Tavarnelle resterà chiusa in occasione dei rispettivi match, come da disposizioni vigenti.

Nella giornata di lunedì, 7 giugno, saranno rese note le modalità per l’acquisto dei tagliandi, tramite la modalità online e nei giorni precedenti le rispettive partite.

Il biglietto per la partita in programma mercoledì 9 giugno alle ore 16 allo stadio ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle contro la Sangiovannese, sarà acquistabile sul portale Ciaotickets.com e anche nella sede del San Donato Tavarnelle, situata all’interno dell’impianto sportivo.

Il link per poter comprare il biglietto online sarà reso disponibile nella giornata di lunedì e dovrà essere necessariamente stampato.

Allo stesso tempo saranno resi noti nella giornata di lunedì gli orari per potersi recare in segreteria tali da poter acquistare il biglietto, qualora non si scegliesse la modalità online.