Prima squadra

Sciarpa gialloblu e bandierina, pronta la coreografia per la finale

Sciarpa gialloblu e bandierina, pronta la coreografia per la finale

Sale sempre di più la febbre per la finale di Coppa Italia Dilettanti che vedrà il San Donato Tavarnelle in campo sabato 19 maggio alle 16.30 allo stadio ‘Bozzi’ di Firenze contro il Campodarsego. La società gialloblu vede questo momento come una vera e propria festa che anche sugli spalti avrà la sua coreografia. Il presidente Andrea Bacci ha infatti annunciato una iniziativa che coinvolge i giovani tesserati della Scuola Calcio del San Donato Tavarnelle che entreranno gratuitamente allo stadio.

Siamo di fronte a un appuntamento molto importante per la società. Non coinvolge solo la prima squadra ma tutti i nostri ragazzi. Come può un allenatore motivare e cercare di caricare anche i più giovani? Prendendo l’esempio della prima squadra, arrivata in una finale, dove nel futuro ci potrebbero essere quei piccoli gialloblu del San Donato Tavarnelle. Sulle ali dell’entusiasmo abbiamo pensato di regalare la sciarpa gialloblu e una bandierina ai bambini della Scuola Calcio che, accompagnati dai genitori, si presenteranno allo stadio ‘Bozzi’ con la maglia gialloblu o con la muta da passeggio del San Donato Tavarnelle. 

Inoltre la sciarpa gialloblu è a disposizione di tutti i tifosi alla segreteria dello stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa al costo di 10 euro.