Prima squadra

Semifinale di Coppa Italia, clima incandescente al ‘Viviani’ di Potenza

Semifinale di Coppa Italia, clima incandescente al ‘Viviani’ di Potenza

Dopo l’importante risultato esterno sul campo del Ponsacco il San Donato Tavarnelle è pronto ad affrontare un delicato ma quanto mai prestigioso mercoledì di coppa Italia Dilettanti. L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario per la storia e il prestigio della società gialloblu. Mercoledì 11 aprile alle 20.30 allo stadio ‘Viviani’ di Potenza andrà in scena l’andata della semifinale della coppa Italia Dilettanti che vedrà opposti i padroni di casa ai gialloblu di mister Malotti. Il San Donato Tavarnelle partirà alla volta di Potenza nel pomeriggio di domani per preparare al meglio l’andata di una sfida che poi si ripeterà il 25 aprile al ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa alle 15.

Che clima troverà il San Donato Tavarnelle? Cercando in rete si trovano decine di video sui tifosi e le coreografie del Potenza, proprio come questo che vi mostriamo.

Un clima molto caldo, dove ogni calciatore sogna un giorno di partecipare e vivere momenti come questi da raccontare ai parenti, amici e figli.

Intanto la società del Potenza Calcio ha reso noti il costo dei biglietti per la sfida di Coppa Italia

Si va dagli 8 euro della curva fino ai 30 euro della curva. Il settore ospiti 10 euro, spazio poi a prezzi che toccano i 50 euro per la poltronissima