Prima squadra

Seravezza Pozzi – San Donato Tavarnelle finisce in parità: 1-1

Seravezza Pozzi – San Donato Tavarnelle finisce in parità: 1-1

Il San Donato Tavarnelle torna in campo per la delicata trasferta di Seravezza alle 14.30 allo stadio ‘Buon Riposo’ di Seravezza. Sotto una pioggia fitta le squadre si affrontano con grande veemenza nel primo tempo ma al termine dei primi 45 minuti saranno due le occasioni significative da registrare sul taccuino. Al 25′ sono i padroni di casa a farsi sotto con una punizione a spiovere in area di rigore con Skyu abile a colpire di testa; straordinario Signorini che neutralizza anche la successiva conclusione di Podestà dal limite dell’area. Al 31′ clamorosa occasione per il San Donato Tavarnelle con Russo che è caparbio nel recuperare la sfera, entra in area di rigore, calciando sul palo dell’estremo difensore Cavagnaro, che devia in calcio d’angolo. Il primo tempo finisce a reti bianche 0-0. La ripresa si apre con gli stessi 22 in campo ma al 53′ prolungata azione giallo blu che vede Galligani andare via sulla sinistra imbeccare Russo che calcia, pronto Cavagnaro ancora a rispondere, si fionda Pozzi con un tiro di contro balzo che centra il palo.

Al 64′ l’episodio che cambia il match: ottima ripartenza del San Donato Tavarnelle con Kernezo che va sul fondo, traversone e Borgia in scivolata deposita il pallone nel sacco. San Donato Tavarnelle in vantaggio che però rischia grosso pochi istanti dopo con Signorini impegnato a respingere il colpo di testa di Pegollo in angolo. Sugli sviluppi Fiale colpisce la traversa con un colpo di testa.

All’85’ Frosali con uno sfortunato colpo di testa mette il pallone nella propria porta e consegna la rete del pareggio al Seravezza Pozzi. Al 91′ ottimo scambio Pozzi – Vecchiarelli, con quest’ultimo steso in area. Si presenta Galligani sul dischetto ma calcia fuori, con il Seravezza che resta in 10 per l’espulsione di Borgia e l’allontanamento di mister Vangioni per i locali. Finisce così 1-1.