Prima squadra

Sfida Monticelli – Nassi per la prossima diretta Instagram. Parole al miele intanto di Russo – Giordani

Sfida Monticelli – Nassi per la prossima diretta Instagram. Parole al miele intanto di Russo – Giordani

Federico Russo prima e poi Giulio Giordani sono intervenuti nei giorni scorsi in diretta Instagram sul canale ufficiale della società giallo blu, richiamando decine di domande da parte degli spettatori. Tantissimi voti per questa iniziativa: Russo se la giocava con Zambarda per essere ospite in diretta, mentre Giordani se la vedeva con Frosali. Sono stati registrati più di 350 voti nei 2 sondaggi, mettendo in evidenza il grande affetto di amici e sostenitori giallo blu per questa iniziativa.

Parlando del San Donato Tavarnelle, il centrocampista offensivo Federico Russo, è tornato ancora una volta a parlare del suo ritorno: “Questa è per me una grande famiglia, alla quale sono molto legato. Se c’è una rete che non scorderò tanto facilmente è quella al Montevarchi quando vincemmo un match molto complicato”. Allenamenti, tensione e tanta incertezza sul futuro: “Cerchiamo di tenere alta la tensione e di allenarci in casa, fortunatamente sotto casa ho un pò di spazio verde per fare qualcosina in più ma quello che conta è rispettare le indicazioni che ci arrivano per tornare a respirare quella normalità che tanto ci manca”. Sul suo futuro: “Ancora è presto per parlarne ma il mio ritorno con i colori giallo blu vorrei che si prolungasse. Vedremo”

A distanza di 48 ore, sabato 28 marzo è intervenuto invece Giordani, record man di preferenze al momento in questa speciale iniziativa sui canali giallo blu: “Il mio gol più bello ed importante quello con la maglia del San Donato Tavarnelle a Potenza nell’andata della semifinale di Coppa Italia di Serie D, una emozione unica. Continuiamo ad allenarci, facendoci trovar pronti ma chiaramente non sappiamo cosa ci attenderà una volta conclusa l’emergenza”. Sono state tantissime le domande da parte degli utenti, anche con tanti ex giallo blu da Gemignani passando per Signorini fino ad arrivare a Meucci. Segno concreto dell’amicizia dentro e fuori dal campo nata con i colori del San Donato Tavarnelle.

Il prossimo appuntamento è per stasera, lunedì 30 marzo, alle 21.30. La sfida è fra 2 giovani: Monticelli e Nassi.

Votate il vostro preferito nelle Stories di Instagram

Seguite il nostro canale: https://www.instagram.com/sandonatotavarnellecalcio/