Prima squadra

Si comincia, mister Fusci: “Squadra giovane per far bene”

Si comincia, mister Fusci: “Squadra giovane per far bene”

E’ cominciata oggi, mercoledì 25 luglio, la nuova stagione 2018 – 2019 del San Donato Tavarnelle. La squadra si è ritrovata nella prima mattinata al campo di San Donato Tavarnelle dove la società, assieme a tutta la dirigenza e lo staff tecnico, si è presentata alla squadra, quasi al completo.

Una squadra che, dopo la consegna del materiale sportivo per l’annata, ha cominciato a svolgere i primi test e conoscersi.

In questa giornata di interviste che vi proporremo cominciamo dal mister, Massimo Fusci

Questa è una rosa che mi piace tantissimo, giovane e valida. Regna l’entusiasmo e questo ci deve solo far bene. La squadra che ho a disposizione, costruita assieme al lavoro infaticabile del ds Manganelli e di tutta la dirigenza, ha una media di 20 – 21 anni di età ed è frutto di scelte ben precise. Ci sono profili di ragazzi che hanno già giocato in categoria con una scelta ben indirizzata sulle motivazioni, la gamba, la gioventù e la freschezza. Sono felicissimo di essere tornato a Tavarnelle, una piazza importante oggi per fare calcio.

Un messaggio ai tifosi

Questo è un gruppo giovane e come tale avrà più che mai bisogno del dodicesimo uomo, i tifosi, l’apporto della società e di chi in fondo ama il calcio e il suo paese. Io vi aspetto, noi ci saremo e voi ?