Prima squadra

Sporting Trestina – San Donato Tavarnelle: diretta testuale su Goal Shouter

Sporting Trestina – San Donato Tavarnelle: diretta testuale su Goal Shouter

Il San Donato Tavarnelle giocherà oggi alle 16 allo stadio ‘Bernicchi’ di Città di Castello contro lo Sporting Trestina. 

I giallo blu di mister Paolo Indiani dovranno necessariamente vincere per superare il turno. Ci saranno 90 minuti ed eventuali tempi supplementari, qualora i tempi di regolare gioco dovesse concludersi sul risultato di parità.

Solo al termine dei supplementari la partita potrà definirsi conclusa. Il San Donato Tavarnelle ha il dovere morale e l’obbligo di vincere in virtù di un peggior piazzamento di classifica rispetto agli avversari odierni, lo Sporting Trestina.

La partita non sarà trasmessa in diretta dalle due compagini ma ai tifosi del San Donato Tavarnelle mettiamo a disposizione il servizio di Goal Shouter, l’applicazione liberamente scaricabile sul vostro cellulare, dove potrete seguire testualmente le azioni salienti più importanti e le marcature.

Chi invece avesse difficoltà a scaricare l’applicazione potrà cliccare su Next match all’interno del nostro sito internet per poter accedere alla pagina dove ricevere tutti gli aggiornamenti di questa partita.