Prima squadra

Uno sguardo agli avversari, ecco il Viareggio 2014

Uno sguardo agli avversari, ecco il Viareggio 2014

Domani, domenica 17 settembre, allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa arriva il Viareggio 2014, squadra molto attrezzata e reduce da un secco a 3-0 al Ghivizzano Borgoamozzano. Sono 4 i punti in classifica per le zebre della Versilia che si troveranno di fronte un San Donato Tavarnelle fermo a un punto in classifica, dopo la cocente sconfitta contro il Ligorna in terra ligure dello scorso weekend e il pari casalingo all’esordio con l’Albissola 2010.

A brillare nel match vinto dai bianconeri il giovane centrocampista, Jonathan Mattei, classe 97′, che in una intervista al quotidiano ‘Il Tirreno’ ha parlato anche della prossima sfida, quella con il San Donato Tavarnelle

«Siamo all’inizio del campionato e i punti conquistati a Sanremo e contro il Ghiviborgo sono determinanti proprio in chiave salvezza. Queste due sono tra le squadre attrezzate a far bene, quindi se siamo riusciti a fare bella figura è un buon segno. Guai però a montarci la testa, perché adesso che incontriamo squadre che sulla carta sono alla nostra portata, come domenica il Tavarnelle, se non scenderemo in campo con la stessa determinazione delle prime due partite potremo trovarci di fronte ad una brutta sorpresa».