Prima squadra

Vieri Regoli è un nuovo giocatore giallo blu

Vieri Regoli è un nuovo giocatore giallo blu

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione calcistica 2019/2020 le prestazioni di Vieri Regoli, giocatore che la piazza giallo blu ha potuto apprezzare 2 anni fa.

Un colpo fortemente voluto dalla società del presidente Andrea Bacci e da parte dello stesso giocatore che, nella scorsa stagione, con la maglia dell’Aquila Montevarchi di mister Simone Venturi, ora al San Donato Tavarnelle, ha trovato 11 reti in 22 presenze.

                                                            La firma di Vieri Regoli

Il suo arrivo al ‘Pianigiani’ e il suo ritorno ha scaldato gli animi dei tifosi e della piazza che hanno accolto con grande entusiasmo il suo ritorno.

La presentazione di Vieri Regoli

 

 

Ecco le sue parole ai canali ufficiali della società

Il mio è un gradito ritorno in una piazza dove ho avuto sin da subito un grande feeling. Non ci sarà bisogno di ambientarsi perchè questa è una realtà fantastica ed io non sono carico, molto di più.

Quando vedo questo manto, quello del ‘Pianigiani’, il cuore batte a 1000 e non vedo l’ora di tornare in campo per divertirci con un gruppo che oltre a conoscere fino in fondo, ha un grande potenziale. Forza San Donato Tavarnelle!