Prima squadra

Visita della dirigenza all’allenamento della prima squadra

Visita della dirigenza all’allenamento della prima squadra

La dirigenza del San Donato Tavarnelle si è recata al campo di San Donato in Poggio dopo la pubblicazione dei gironi da parte della Lega Nazionale Dilettanti nel pomeriggio di giovedì 30 agosto per salutare la squadra, fare un primo commento e motivare l’ambiente in vista dell’esordio in Coppa Italia.

Le parole del presidente Andrea Bacci

Dopo una prima fase di preparazione conclusa, adesso tutti noi per primis, dobbiamo cominciare a concentrarci. Presto ci sarà la Coppa Italia e poi il campionato. Il lavoro fatto è stato ottimo, non conta guardare i risultati.  Adesso comincia a contare sul serio. Siamo contenti per il girone, ci sono meno trasferte lunghe, ci aspettiamo partite vicine. A me piace partire bene, arrivare a dicembre e guardarsi in faccia: vogliamo andare avanti? Io dico sì

A ruota il presidente onorario Fabrizio Fusi

Siamo contenti di aver dato vita a una squadra giovane, unita e coesa. Non vediamo l’ora di partire, voi più di noi.

Il mister Massimo Fusci

E’ stato fatto un precampionato molto tosto ed importante. Credo che il percorso dall’inizio con la società e il direttore Manganelli abbia portato a dar vita a un gruppo molto giovane, pieno di speranze, corsa e passo. Serve questo nello sport. Questo lo fai, lo vedi e lo tocchi, con le partite che abbiamo fatto. Ci sono qualità e personalità. Ringrazio la società, questo gruppo ha bisogno di serenità e fiducia. Serve tempo e calma perché ciascuno di noi vorrebbe fare un grande campionato. Nessuno deve farvi pesare la maglia. Dall’inizio dovremmo essere una squadra che gioca per vincere con la sua personalità e voglia di fare.