Settore Giovanile

Allievi ‘B’ e Giovanissimi ‘B’ a suon di gol. Ecco tutti i risultati del Settore Giovanile

Allievi ‘B’ e Giovanissimi ‘B’ a suon di gol. Ecco tutti i risultati del Settore Giovanile

I risultati delle partite del San Donato Tavarnelle disputate fra il 21 – 22 settembre

JUNIORES Nazionali – girone G – 2 giornata (sabato 21 settembre alle 16 a Pozzi Seravezza)

Seravezza Pozzi – San Donato Tavarnelle 1-0

Sconfitta per i giallo blu di mister Berchielli che cadono per una rete in avvio di match. Un risultato a giudizio dell’allenatore sostanzialmente giusto: “Gli avversari sono stati cinici nel concretizzare quanto hanno provato ad imbastire. Pochi i loro grattacapi ma la loro determinazione ed aggressività è stata maggiore. Ci sono delle lacune sulle quali dobbiamo lavorare e crescere senza dimenticare il fatto che serve la calma per aumentare la velocità di gioco ed essere più lucidi. Faremo tesoro di questa sconfitta perchè il valore degli avversari non era superiore al nostro ma tocca a noi dimostrarlo in campo” conclude Berchielli.

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali – girone B – 2 giornata (domenica 22 settembre alle 10,45 a Antignano Banditella)

Armando Picchi – San Donato Tavarnelle 3-1

Sconfitta per il San Donato Tavarnelle sul campo dell’Armando Picchi. Assente mister Vella, al suo posto c’è Simone Casamonti alla guida dei giallo blu. “E’ stata una partita strana fin da subito – ha raccontato Vella – ci sono stati errori individuali mentre nei vari reparti ci siamo comportati egregiamente. Siamo andati sotto subito ma poi abbiamo pareggiato. La nostra è una squadra viva e dobbiamo subito capire che non possiamo regalare niente alle squadre avversarie. Il risultato non pregiudica niente, anzi ci stimola a lavorare più che mai.

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali – girone G – 2 giornata (domenica 22 settembre alle 10 a Sambuca val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – San Giusto Le Bagnese 9-0

Non montarsi la testa. Sono le parole di mister Nuredini dopo la rotonda vittoria della sua squadra fra le mura amiche contro il San Giusto Le Bagnese: “Questo risultato va preso per le molle, non dobbiamo esaltarci più di tanto. Hanno giocato tutti i ragazzi, complici i tanti infortuni, adesso testa alla prossima partita”. Le reti sono state messe a segno da Corsini e Isufi, autori rispettivamente di una doppietta, Corti e Mugnaini

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 2 giornata (sabato 21 settembre alle 15 a Barberino Val d’Elsa)

San Donato Tavarnelle – Limite e Capraia 0-3

Sconfitta per tre a zero alla prima per il neo mister Lorenzo Corti alla guida dei giallo blu: “E’ un risultato sostanzialmente giusto, perchè in campo si è vista la differenza tecnica di valori con l’avversario. Siamo stati per un tempo in partita, non producendo molto sotto porta ma mettendo in campo grande sacrificio. Alla lunga i valori in campo si sono visti e se da una parte ci sono dei limiti, dall’altra ho denotato un grande carattere. Dobbiamo continuare a lavorare”

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone G – 3 giornata (sabato 21 settembre alle 15,30 a Tavarnuzze)

Impruneta Tavarnuzze – San Donato Tavarnelle 1-6

Ottimo risultato per i ragazzi di mister Paolo Orsi a Tavarnuzze. La tripletta di Di Benedetto, alla quale si va ad aggiungere il sigillo di Razzi, Hyso e Parentini, permette ai giallo blu di proseguire sull’ottima strada intrapresa. “Abbiamo disputato un primo tempo ad alta intensità grazie anche alla nostra condizione fisica. Ho cambiato tanti giocatori rispetto alla partita precedente e sono stati tutti molto bravi ed abili e a farsi trovare pronti” ha spiegato l’allenatore giallo blu

La classifica