Settore Giovanile

Allievi Regionali: prima la vittoria con la Fortis poi il ko di Scandicci. Il punto di mister Vella

Allievi Regionali: prima la vittoria con la Fortis poi il ko di Scandicci. Il punto di mister Vella

Gli Allievi Regionali di Mirko Vella da alcuni giorni hanno cominciato la preparazione e si sono messi in evidenza fra tornei ed amichevoli. La prima uscita c’è stata contro la Fortis con una vittoria netta, capitalizzata al meglio grazie alle reti di Helbit, Nutini e Casamonti.

Il commento di mister Vella

Ho trovato di fronte a me un gruppo nuovo che mi ha dato buone sensazioni

Nel weekend invece spazio al torneo ‘Mattia Brandaglia‘ a Scandicci (che gioca nell’Elite) dove i gialloblu sono incappati in una sconfitta con il punteggio di 3-1 (gol di Liberati)

Abbiamo dato via ad importanti 40 minuti. Siamo calati poi nella ripresa ma i ragazzi si sono applicati nelle azioni che avevo sottolineato. Fra una settimana ci troveremo di nuovo in campo, quindi sono curioso più che mai. La squadra sta rinforzando le fila, anche perchè alcuni giocatori stanno rientrando gradualmente in gruppo. Abbiamo commesso qualche errore è vero ma in questa fase della preparazione può starci, ho visto la squadra stare con la testa in campo e questo è un valore aggiunto.

Il prossimo appuntamento per gli Allevi Regionali è fra una settimana in un triangolare a San Casciano con Casellina (Juniores Regionali) e appunto Scandicci (Allievi Elite)