Settore Giovanile

Allievi Regionali: tris al Gracciano. Ecco tutti gli altri risultati

Allievi Regionali: tris al Gracciano. Ecco tutti gli altri risultati

I risultati delle partite del SETTORE GIOVANILE del San Donato Tavarnelle nel weekend del 29-30 settembre

JUNIORES NAZIONALI girone G

San Donato Tavarnelle – Aquila 1902 Montevarchi 0-1

Una giornata negativa per i gialloblu di mister Berchielli che escono sconfitti per 1-0 dalla sfida casalinga con il Montevarchi e perdono per un grave infortunio Taglialavori. La fotografia della giornata gialloblu arriva una partita complicata disputata a San Donato in Poggio dove le due squadre si sono arroccate in fase difensiva, concedendo molto poco. A 20 minuti dalla fine la rete che ha deciso il match è arrivata da una disattenzione del San Donato Tavarnelle che paga caro questo momento. “La squadra deve stare tranquilla, non è il momento di agitarsi, cercheremo di uscire con le nostre forze da questa situazione lavorando giorno per giorno” spiega Berchielli.

ALLIEVI REGIONALI girone B

San Donato Tavarnelle – Gracciano 3-0 (2 Hyso, Puggioni)

Fine settimana positivo per i ragazzi di Vella che vincono agilmente contro la compagine del Gracciano. I ragazzi “stanno crescendo e chi è subentrato sta dimostrando grande valore. Sono contento perchè diamo continuità come risultato” spiega la guida dei gialloblu. Un plauso particolare va al collega che ha sostituito per altri impegni Vella: il suo nome è Samuele Nuredini, capace assieme a tutto il gruppo di vivere una felice giornata di sport

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004 girone C

San Donato Tavarnelle – Virtus Gambassi Terme 3-2

Vittoria di cuore per il 2004 di mister Leonardo Massai che rimonta subito l’iniziale svantaggio dei gialloblu. I termali provano subito a raddoppiare ma trovano l’estremo difensore Onori in giornata di grazia. Al 25′ è un tiro di Morina da fuori a pareggiare i conti per i gialloblu. Nella ripresa il San Donato Tavarnelle aumenta i giri al motore e prima con Scotto poi con Rossi prova a chiudere i giochi. Nel secondo minuto di recupero i termali trovano la rete che accorcia le distanze: traversa su punizione e sulla respinta i giallorossi segnano. “Vittoria sofferta ma di carattere” le parole di mister Massai.

GIOVANISSIMI ‘B’ 2005 (girone H)

San Giusto Le Bagnese – San Donato Tavarnelle 0-13

Una trasferta tutta da ricordare e da vivere quella che ha visto protagonista il San Donato Tavarnelle capace di rifilare ben 13 reti agli avversari del San Giusto Le Bagnese. Una prova che certifica l’ottimo lavoro dei 2 mister Pompili e Santagati. Le reti sono state messe a segno da Marini (3), Santagati (2), Forconi (2), Rosati (2), Leoncini, Nesi, Arena e Scotto.