Settore Giovanile

Allievi Regionali, mister Vella: “Fare il salto di qualità”

Allievi Regionali, mister Vella: “Fare il salto di qualità”

Gli Allievi Regionali di Mirko Vella sono pronti a tornare in campo e dare il via alla preparazione. Vella, tavarnellino doc, è da anni al timone di questa squadra, esclusa una parentesi importante fra Colle Val D’Elsa e Poggibonsi, impreziosita anche da un torneo di Viareggio. L’obiettivo primario è quello di riuscire a fare il “salto di qualità e mettere a disposizione qualche quota per la prima squadra” spiega Vella che si trova di fronte a un campionato nel girone B, composto da 16 squadre. Lo start della stagione è previsto per il 24 settembre e nei prossimi giorni uscirà il calendario completo per sapere la griglia di partenza.

Lunedì 21 agosto scatta il ritrovo alle 15 al campo di Tavarnelle val di Pesa e da martedì fino a giovedì i gialloblu cominceranno ad intensificare gli allenamenti. Venerdì 25 e domenica 27 agosto appuntamento a Scandicci per un torneo con sfide rispettivamente contro Aquila Montevarchi e la vincente tra la squadra locale e l’Audax Rufina. Dal 28 agosto al 3 settembre sedute pomeridiane in previsione di sabato 2 settembre quando ci sarà l’amichevole contro Affrico 2001. Dal 5 settembre in poi la squadra si preparerà a pieno regime e giovedì 7 amichevole contro la prima squadra del San Gimignano. Spazio poi domenica 10 ad un torneo a Prato, giovedì 14 amichevole contro il San Casciano 2002 e per concludere il 17 settembre altro appuntamento nella realtà pratese.

Le squadre: Armando Picchi, Bellaria Cappuccini, Castelfiorentino, Cascina, Forcoli 1921, Gracciano, Massa Valpiana, Mazzola Valdarbia, Montelupo, Nuova Grosseto Barbanella, Oltrera, Portuale Guasticce, San Donato Tavarnelle, San Miniato, Colline Pisane, Venturina.