Settore Giovanile

Allievi Regionali: vittoria e +5 rispetto al girone d’andata. I risultati

Allievi Regionali: vittoria e +5 rispetto al girone d’andata. I risultati

I risultati del SETTORE GIOVANILE del San Donato Tavarnelle del 9-10 marzo 2019

JUNIORES NAZIONALI – girone G 

RIPOSO

La classifica

UNDER 17 – ALLIEVI REGIONALI 2002 – girone B 25esima giornata

San Donato Tavarnelle – Atletico Piombino 6-2

Una vittoria molto importante per la squadra di Vella che a 9 partite dalla fine del campionato registra +5 punti rispetto al girone d’andata. Un bottino importante ed invidiabile che vede i giallo blu riscattarsi dopo il precedente ko. Casamonti protagonista con 4 reti e alla festa del gol partecipano anche Piazzini e Liberati. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di parità, un 2-2, che aveva visto il San Donato Tavarnelle portarsi in vantaggio con una doppietta di Casamonti. L’Atletico Piombino ha recuperato lo svantaggio prima su rigore e poi su azione, chiudendo di fatto la prima frazione di gioco sul risultato di pareggio. Nella ripresa il San Donato Tavarnelle è ulteriormente salito in cattedra, macinando gioco affiancato da intensità e concentrazione, trovando un’altra doppietta di Casamonti e i sigilli finali di Piazzini e Liberati. “Questa squadra merita la posizione attuale di classifica e adesso il nostro compito è quello di dare il massimo nelle prossime 9 partite perchè solo alla fine tireremo le somme. Serve un pizzico in più di fortuna per ambire a qualcosa di grande ma siamo sulla buona strada”

La classifica

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004 – girone C – 22esima giornata

San Donato Tavarnelle – Montespertoli 1-0

I ragazzi di Leonardo Massai riescono a portare a casa l’intera posta in palio e lo fanno con una rete di Borghi al 5′ del secondo tempo. Una realizzazione avvenuta su calcio di punizione. “Una sofferta ma meritata vittoria” spiega mister Massai. La formazione: Onori, Trambusti, Beksciu, Borghi, Petito, Buttitta, Masini, Morina, Corsini, Berisha, Corti. A disposizione: Truzzi, Forconi, Rossi, Napolitano, Smira

La classifica

UNDER 14 – GIOVANISSIMI ‘B’ 2005 – girone M – 9 giornata

San Piero a Sieve – San Donato Tavarnelle 2-1

La squadra di Pompili non riesce a trovare punti in trasferta e non basta un gol di Arena per conquistare un risultato positivo. San Donato Tavarnelle fermo a 10 punti con il San Piero a Sieve che adesso si avvicina ad una sola lunghezza.

La classifica