Settore Giovanile

Ancora Bellosi fa sognare gli Juniores, bene anche il 2004 di Massai. I risultati

Ancora Bellosi fa sognare gli Juniores, bene anche il 2004 di Massai. I risultati

I risultati del SETTORE GIOVANILE del San Donato Tavarnelle del 16 – 17 febbraio

JUNIORES NAZIONALI – girone G – 20esima giornata

Aglianese – San Donato Tavarnelle 1-3

Vittoria più che mai importante e vitale per i giallo blu di mister Berchielli in trasferta sul campo dell’Aglianese. La doppietta di Bellosi e la rete di Giorgio consegnano così 3 punti straordinari, viatico in vista della partita del prossimo weekend contro la Sangiovannese, seconda forza del campionato. Pronti attenti via ed è subito Bellosi ad aprire le danze, equilibrate a metà primo tempo dai locali. La partita si sblocca ancora per mano dei giallo blu con Giorgio abile a sorprendere il portiere avversario con una conclusione da fuori area. La ripresa comincia con l’Aglianese all’attacco, decisa a pareggiare ma un superbo Onasini chiude la porta. Nel finale così c’è posto ancora per Bellosi, autore di una doppietta, che mette in cassaforte il risultato. “Vorrei fare un plauso ai ragazzi, non belli stilisticamente ma efficaci sotto porta. Adesso testa alla Sangiovannese che abbiamo sconfitto all’andata e che ci darà molto filo da torcere” conclude Berchielli.

La classifica

UNDER 17 – ALLIEVI REGIONALI 2002 – girone B – 22esima giornata

San Miniato – San Donato Tavarnelle 1-1

C’è grande amarezza nelle parole di mister Vella per il pari sul campo del San Miniato che adesso porta a -5 dalla vetta i gialloblu. La rete che ha sbloccato la partita è stata messa a segno da Liberati ma stavolta ad agitare la mente dell’allenatore giallo blu vi è la direzione di gara.  Adesso testa al prossimo impegno con il Nuovo Grosseto Barbanella per non perdere contatto con la capolista Sporting Cecina

La classifica

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004 – girone C – 19esima giornata

San Donato Tavarnelle – Malmantile 5-0

Ottima prova per i ragazzi di Leonardo Massai fra le mura amiche. Il primo tempo si apre con la doppietta di Borghi, rafforzata dai sigilli di Rossi e Masini. Reti che sono state affiancate anche da tante occasioni con Corti, Masini e Corsini. Nel secondo tempo sono stati fatti tutti i cambi che hanno permesso al San Donato Tavarnelle di arrotondare il risultato.

La classifica

UNDER 14 – GIOVANISSIMI ‘B’ 2005 – girone M – 4 giornata

Casellina – San Donato Tavarnelle 2-2

Una classifica molto corta quella dei ragazzi di Pompili – Santagati che trovano un pareggio sul campo del Casellina. Un punto giallo blu che pone la squadra a 3 lunghezze dalla Polisportiva Novoli, posizionato al quarto posto.

La classifica