Settore Giovanile

Cori e fumogeni per il 2006. Pioggia di gol: I RISULTATI

Cori e fumogeni per il 2006. Pioggia di gol: I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 14 – 15 dicembre

JUNIORES Nazionali 2002 – Amichevole

Gli Juniores di Marco Berchielli vincono l’amichevole a Grassina in attesa di ripartire dopo la sosta. Un risultato che si attesta sul 2-1 a favore dei giallo blu che in rimonta, grazie alle reti di Mori e Hyso disputano una ottima gara, mettendo in campo segnali molto incoraggianti di fronte a una ottima squadra, ma allo stesso tempo peccano ancora di sbavature dove occorre lavorare per migliorarsi.

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 14 giornata (sabato 14 dicembre alle 14.00 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – A. Isola D’Elba 5-2

Arriva una importante vittoria per la squadra di Vella, contento per il risultato ma non altrettanto per la prestazione dei suoi ragazzi: “Il nostro avversario non è stato fortunatamente capace di sfruttare il vantaggio iniziale, dopo un calcio di rigore sbagliato da Scotto. Noi ci siamo limitati a portare a casa il risultato, non giocando di velocità e tecnica di pensiero ma siamo stati costanti di voler mettere fieno in cascina con questo risultato”. Le reti sono state messe a segno da Nesi, Scotto, Rinaldi e una doppietta di Borghi.

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone G – 14 – 7 giornata (sabato 14 dicembre alle 16.30 a Baccaiano)

Montespertoli – San Donato Tavarnelle 2-1

Mister Samir Nuredini si toglie il cappello per applaudire la prestazione dei suoi ragazzi che dopo 70 minuti di grande calcio sono crollati sul campo della capolista, sfiorando il raddoppio e persino di vincere il girone in questa giornata. “Sono grato alla squadra per la prestazione perchè in campo gli 11, divisi fra 10 del 2004 e 1 del 2005, grazie alla collaborazione di mister Vella, hanno superato ampiamente i loro limiti, offrendo una prova di spessore”. La rete di Corsini, fra i migliori in campo, ha dato l’illusione della vittoria, svanita solo nel finale

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 15 giornata (sabato 14 dicembre alle 15 a Barberino Val D’Elsa)

San Donato Tavarnelle – Signa 1914 0-1

Sconfitta interna contro il Signa per la squadra di Lorenzo Corti che cade di misura per 1 a 0. “Avevo chiesto ai ragazzi, indipendentemente dal risultato di uscire a testa alta dal campo e così è stato. Ho visto una squadra che ha ricercato sempre il gioco, tenuto il campo con personalità e grande impegno. I nostri avversari ci hanno punito in una occasione nel primo tempo, approfittando di un errore. Questa partita deve essere un punto di partenza per migliorare, dobbiamo riuscire a concretizzare al meglio le occasioni che creiamo ma se i ragazzi mettono in campo questo spirito possiamo sempre giocarcela” ha spiegato l’allenatore giallo blu

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone G – 14-7 giornata (sabato 14 dicembre alle 16.15 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Ginestra Fiorentina 12-1

Vittoria netta della squadra di Paolo Orsi che trova un importante risultato di fronte al proprio pubblico. In campo tra l’altro da segnalare Fusi, per tutti ‘Bobo’ che ancora non aveva giocato per infortunio, assieme a tanti altri. “Bravi, perchè si sono fatti trovare pronti e un plauso al gruppo per essere arrivati secondi nel girone dietro alla Cattolica, realtà molto blasonata”

 

La classifica