Settore Giovanile

Giovanissimi 2004 a scuola con la Ginnastica

Giovanissimi 2004 a scuola con la Ginnastica

Ultima giornata di preparazione per i Giovanissimi 2004 di Federico Madau con una collaborazione molto gradita ed innovativa come la Ginnastica Artistica di Tavarnelle val di Pesa. Una mattinata diversa per i giovani calciatori che hanno potuto apprezzare l’unione di più discipline per applicarsi in esercizi legati a coordinazione ritmizzata, andatura e rapidità. Terminata la prima parte dell’allenamento i ragazzi si sono dedicati a pratiche di potenziamento ed addominali, che hanno svolto più volte in preparazione.

Una collaborazione che si rinnoverà nel tempo e che serve a rafforzare il legame della società San Donato Tavarnelle con le associazioni sportive del territorio, unite dallo stesso obiettivo: unire le forze per rafforzare la crescita degli atleti.

Le ragazze del gruppo regionale junior della Ginnastica Artistica di Tavarnelle che hanno contribuito a questa mattinata sono Bazzani Carlotta, Pecci Teresa, Vanni Magdalena, Romagnoli Greta, Morganti Marta, Casagrande Viola, Martini Valentina,Romano Dalia, Pelacchi Chiara, Cavini Vittoria.