Settore Giovanile

Giovanissimi Regionali, l’obiettivo è la salvezza

Giovanissimi Regionali, l’obiettivo è la salvezza
Comincerà il 24 settembre l’avventura dei Giovanissimi Regionali del 2003 e in attesa del calendario la preparazione scatterà fra una settimana, lunedì 28 agosto sul manto di gioco della Sambuca.  Comincia così la stagione dei gialloblu sotto la guida di Carlo D’Onofrio, allenatore con esperienze divise fra gli allievi del Firenze Sud e il Fiesole Caldine. “Un girone molto tosto dove salvarsi potrebbe essere una impresa” spiega D’Onofrio.

Carlo D’Onofrio, mister Giovanissimi Regionali 2003

Qualche tesserato del San Donato Tavarnelle ha scelto altre strade per proseguire il suo percorso calcistico ma il mister non si scompone e punta dritto all’obiettivo stagionale, cercando di far crescere i ragazzi per un salto ancora più importante. Già fissate anche le prime amichevoli, condite da tornei: sabato 2 settembre contro il 2004, poi lunedì 4 torneo al Galluzzo, domenica 10 sfida replay proprio di fronte al Galluzzo e infine il 12 è il turno dell’Isolotto.

Ecco le squadre del girone C: Alleanza Giovanile, Arno Castiglione Laterina, Atletico Castello, Atletico Levane Leona, Audace Galluzzo, Fortis Juventus, Gracciano, Impruneta Tavarnuzze, Lanciotto Campi, Olmponte Arezzo, Pietà 2004, Rinascita Doccia, S. Firmina, San Donato Tavarnelle, Settignanese, Sinalunghese