Settore Giovanile

Settore Giovanile: Juniores e 2005, colpacci da trasferta. I RISULTATI

Settore Giovanile: Juniores e 2005, colpacci da trasferta. I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 15 e 16 febbraio 2020

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 20 giornata

Follonica Gavorrano – San Donato Tavarnelle  1-3

Importante colpaccio esterno giallo blu sul campo del Follonica Gavorrano. La squadra di Berchielli nel primo tempo va sotto, dopo aver fallito tante occasioni. Occorre attendere la seconda parte della ripresa per mettere dentro il pallone del pareggio con Bonfitto. La rimonta viene completata poi da Masserini e infine da Hyso. “E’ un risultato prezioso che adesso ci vede chiamati in causa per la sfida con una diretta concorrente come il Ghivizzano” spiega mister Berchielli. Attesa per il rientro di Vitale e Kortz che si rivedranno fra qualche settimana.

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 20 giornata

Bellaria Cappuccini – San Donato Tavarnelle 1-1

Decimo risultato utili consecutivo per i giallo blu di Vella sul campo di Pontedera. E’ un pareggio al termine dei 90 minuti a lasciare forse qualche rammarico per non avere sfruttato al meglio le occasioni avute. Un primo tempo non all’altezza, poi la rete di Scotto. Hysenaj fallisce 2 occasioni clamorose ma è Borghi a conquistare un rigore e poi però sbagliarlo. “I ragazzi stanno dando il massimo, adesso proveremo qualche giovane e cercheremo di capire se sarà pronto per gli Juniores”

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone H – 5 giornata

San Donato Tavarnelle – San Piero a Sieve 1-3

Non basta una rete di Manetti ai giallo blu di Nuredini per trovare un risultato positivo con la capolista San Piero a Sieve fra le mura amiche.  I giallo blu restano così fermi a quota 7 punti.

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 24-7  giornata

C.S. Firenze – San Donato Tavarnelle 1-5

Tornano alla vittoria i giallo blu di mister Lorenzo Corti sul campo del C.S. Firenze. Lo svantaggio iniziale non ha scomposto i ragazzi che sono riusciti a ribaltare completamente l’inerzia della partita. A segno Ferraro, poi doppiette firmate da Nesi e Marini. “Ho visto una squadra più propositiva e grazie anche allo spessore degli avversari siamo riusciti ad avere delle trame di gioco più corali rispetto alle ultime uscite” ha spiegato mister Corti.

Buongiorno a tutti. i Giovanissimi vincono per 5 a 1 a Club Sportivo Firenze. Partita in cui abbiamo rivisto qualche trama di gioco, iniziata in salita perchè andati in svantaggio dopo due minuti, bravi i ragazzi a non scomporsi e cercare di giocare in ogni situazione. Ho visto una squadra più propositiva e grazie anche allo spessore degli avversari riuscivamo ad avere delle trame di gioco più corali rispetto alle ultime uscite. A segno: doppietta di Nesi e Marini, e Ferraro.

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone M– 5 giornata

Settignanese – San Donato Tavarnelle 4-0

Sconfitta di 4 reti per i giallo blu di Paolo Orsi nella trasferta fiorentina contro la Settignanese. Un risultato che tiene ancorata la squadra giallo blu nei bassifondi della classifica in un match che avrebbe potuto permettere proprio di scavalcare gli avversari.

La classifica