Settore Giovanile

Juniores e Allievi Regionali: vittorie che pesano come macigni. I RISULTATI

Juniores e Allievi Regionali: vittorie che pesano come macigni. I RISULTATI

Le gara in programma dal 20 al 24 marzo del San Donato Tavarnelle

SERIE D – girone E – 32esima giornata (domenica 23 marzo alle 14.30 a Cannara)

Cannara – San Donato Tavarnelle 1-1

La classifica

JUNIORES NAZIONALI – girone G – 24 giornata (sabato 23 marzo alle 15.30 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Gavorrano 1930 2-0

Vittoria fondamentale per la squadra di Berchielli che adesso si prepara all’ultimo (e probabilmente decisivo) scontro diretto contro il Sinalunga in trasferta. Una rete per tempo in una partita non facile da sbloccare per i giallo blu hanno permesso ai giallo blu con le reti di Giorgio e Bellosi di ottenere un risultato positivo. Prova che Berchielli commenta così: “Sappiamo bene che per espugnare Sinalunga servirà una partita di maggiore spessore rispetto a quella messa in campo in questo turno”.

La classifica

UNDER 17 – Allievi Regionali 2002 – girone B – 27esima giornata (domenica 24 marzo alle 10.45 a San Casciano Val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – Venturina 2-1

Assente mister Vella, ecco Samir Nuredini, allenatore in seconda che conquista una vittoria fondamentale. La squadra giallo blu è andata in svantaggio da un beffardo calcio d’angolo e il Venturina si è dimostrato un avversario tosto. Il pareggio è partito da una strepitosa azione personale di Sirigu (migliore in campo) con Hyso pronto a colpire. Nella ripresa è stato lo stesso Sirigu a decidere il match con una bordata sotto l’incrocio dei pali che adesso porta i giallo blu a -2 dalla vetta, occupata dallo Sporting Cecina.

La classifica

UNDER 14 – Giovanissimi  2004 – girone C 24esima giornata (domenica 24 marzo alle 10.45 a Tavarnelle val di Pesa)

San Donato Tavarnelle – San Cascianese 0-1

Un rigore decide il sentito derby fra le 2 compagini che si sono sbattute in campo alla ricerca del risultato pieno. Corsini e Masini protagonisti con 2 occasioni ma il pallone non ha varcato la soglia della linea. Il San Donato Tavarnelle è rimasto con l’uomo in meno dal primo minuto per l’espulsione del portiere ma è stato capace di lottare fino alla fine e disputare un buon gioco, peccando solo nel risultato finale.

La classifica

UNDER 14 – Giovanissimi ‘B’ 2005 – girone M – 11 giornata (sabato 23 marzo alle 15 alla Sambuca)

San Donato Tavarnelle – Certaldo 2-1

Sono le reti di Leoncini e Marini a dare una importante vittoria ai giallo blu che rispondono ai viola, a segno con Simoncini. Una classifica adesso molto corta che rilancia le speranze giallo blu

La classifica