Settore Giovanile

Settore Giovanile, preziosa vittoria degli Juniores: I RISULTATI

Settore Giovanile, preziosa vittoria degli Juniores: I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 11 – 12 gennaio

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 15-2^ (sabato 11 gennaio alle 14.30 a San Donato in Poggio)

San Donato Tavarnelle – Seravezza Pozzi 1-0

Importante vittoria dei giallo blu di mister Berchielli che riescono a conquistare 3 punti molto pesanti fra le mura amiche, in vista della prossima trasferta ligure. E’ una rete di Abbate a decidere il match che è stato abile alla mezz’ora della ripresa a ribadire in porta una corta respinta avversaria. “E’ stata una partita difficile, di fronte avevamo avversari tosti, perchè è vero che abbiamo rischiato poco ma a livello caratteriale abbiamo sfoggiato una prestazione di spessore” spiega l’allenatore giallo blu.

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 15 giornata (domenica 12 gennaio alle 11 a Venturina)

Venturina – San Donato Tavarnelle 1-1

E’ un pareggio quello che emerge da Venturina per la squadra di mister Vella. E’ una rete di Scotto a consegnare un punto dalla trasferta livornese contro una squadra quotata, terza forza del campionato.

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004

RIPOSO

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 15 giornata (sabato 14 dicembre alle 15 a Barberino Val D’Elsa)

Limite e Capraia – San Donato Tavarnelle 4-1

Pesante sconfitta per la squadra di Lorenzo Corti sul campo del Limite e Capraia: “Si è notata la differenza di qualità e intensità di gioco fin dai primi minuti, dove abbiamo faticato a contenere la rapidità e la forza del loro reparto offensivo, tanto che a metà del primo tempo eravamo sotto due a zero” spiega l’allenatore giallo blu che vede il bicchiere mezzo pieno: “La squadra non si è comportata male sia in fase di non possesso che costruzione, facendo vedere anche buone cose per arrivare alla conclusione”. La ripresa ha visto i giallo blu distinguersi molto bene nei primi 10 – 15 minuti iniziali, dove la squadra è riuscita ad accorciare le distanze con Marini. Poi da palla inattiva è arrivato il 3-1 e la squadra, concedendo troppi spazi, si è esposta ancora una volta alle reti avversarie.

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone G

RIPOSO