Settore Giovanile

Settore Giovanile, prosegue il buon momento degli Juniores e Allievi Regionali: I RISULTATI

Settore Giovanile, prosegue il buon momento degli Juniores e Allievi Regionali: I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 25- 26 gennaio 2020

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 17 giornata

San Donato Tavarnelle – Tuttocuoio 2-1

Prima Neri e poi Mori, ma quanta sofferenza per il San Donato Tavarnelle di mister Berchielli fra le mura amiche di San Donato in Poggio contro il Tuttocuoio. Pronti, attenti, via e gli ospiti passano in vantaggio, chiamando il 2003 Posarelli ad una giornata di straordinari, neutralizzando prima un calcio di rigore e poi rendendosi protagonista di altri interventi che hanno permesso di lasciare invariato il passivo. La ripresa si apre con il pareggio di Neri e poi un rigore di Mori che decide il match. Giallo blu che restano in 10 per l’espulsione di Hyso ma alla fine riescono a portare a casa i 3 punti: “Siamo contenti per il risultato ma dobbiamo riflettere su tante cose. Non è stato un buon approccio alla partita e non possiamo permetterci un simile comportamento, a cominciare dal prossimo avversario, il Real Forte Querceta.

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 17 giornata

San Donato Tavarnelle – Armando Picchi 2-0

Rispetto al girone di andata sono +5 e questo è già un ottimo risultato per la squadra di mister Vella che, fra le mura amiche, ottiene un altro risultato positivo. Una prestazione non eccelsa e pungente ma le reti di Hysenaj su azione ed Esposito su rigore mettono di fatto i giallo blu di fronte alla vittoria. “Lenti nella manovra e non pronti nella finalizzazione, non ci possiamo permettere simili prestazioni, perchè gli avversari possono farti male con una mezza conclusione. Quello che posso dire è che siamo ripartiti bene in questo 2020”

Gara non bellissima, gestita dai giallo blu, poco pungenti. Hysenaj ed Esposito nella ripresa, prima azione poi rigore. Troppo lenti nella manovra, poco finalizzazione, non ce lo possiamo permettere. Le squadre avversarie come capito spesso con una conclusione ti stordiscono. Siamo a +5 rispetto al girone d’andata, siamo ripartiti bene

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone H – 2 giornata

San Donato Tavarnelle – Real Cerretese 1-2

E’ una rete di Corti a ridurre il passivo per la squadra di mister Nuredini. Una sconfitta di misura fra le mura amiche che tiene i giallo blu a metà classifica, fermi a quota 3 punti

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 21 – 4-  giornata

San Donato Tavarnelle – Real Cerretese 3-0

Ottima prestazione per la squadra di mister Lorenzo Corti fra le mura amiche contro i medicei. Le reti di Ciapetti, Pagano e Bacci, permettono in un campo allentato di trovare una vittoria, frutto di concentrazione e grinta. Ottima la prova del portiere del 2006, Marinai, al debutto in porta con il 2005. Punto negativo per Marini che si fa espellere per un fallo di reazione.

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone M– 2 giornata

San Donato Tavarnelle – Castelfiorentino 1-6

Sconfitta per la squadra di Paolo Orsi fra le mura amiche contro il Castelfiorentino. La rete giallo blu è stata messa a segno da Di Benedetto di fronte ad un passivo che ha visto la squadra locale soffrire il carico di allenamento che ha visto i giovani arrivare stanchi a questo appuntamento. Orsi si prende le responsabilità di questa sconfitta: “Gambe pese e poca lucidità, tanti complimenti al Castelfiorentino”.

La classifica