Settore Giovanile

Settore Giovanile, raffiche di gol per il 2004 e 2005: I RISULTATI

Settore Giovanile, raffiche di gol per il 2004 e 2005: I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle del 22 e 23 febbraio 2020

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 20 giornata

San Donato Tavarnelle – Ghivizzano Borgo a Mozzano 1-1

Un pari con un pizzico di rammarico per i giallo blu di mister Berchielli, beffati nel finale al 97′. E’ questa la fotografia del San Donato Tavarnelle che vede sfumare la possibilità di vincere una importante partita per il proseguo del campionato, complice una rete del portiere avversario a tempo abbondantemente scaduto. La rete di Abbate nel primo tempo aveva dato grande slancio ai giallo blu che hanno peccato poi di scarsa concretezza in area di rigore. “Era un match delicato per il nostro futuro, questo finale deve darci ancora più carica per affrontare le prossime partite, fra squalifiche ed infortuni” spiega Berchielli. Oltre alla prestazione, da segnalare gli esordi di Borghi e Mantelli del 2003, oltre che la presenza in panchina di Celoni, reduce da un lungo infortunio e valore aggiunto per gli Juniores che presto potrà dare il suo contributo

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 20 giornata

San Donato Tavarnelle – Giovanili Fucecchio 0-0

Una partita dominata ma non culminata con il guizzo vincente. Un pari a reti bianche per la squadra di Vella che non concretizza almeno 3 occasioni nitide davanti al portiere. “Abbiamo fatto un altro passo in avanti, l’11esimo risultato utile consecutivo, è mancato solo il gol. Proseguiamo così e cerchiamo di far crescere i nostri ragazzi per un salto negli Juniores”

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone H – 5 giornata

Sales – San Donato Tavarnelle 2-4 (2 Corsini, Petito, Romano)

Partita ricca di gol e di emozioni quella tenutasi in trasferta per i giallo blu di mister Nuredini che tornano a respirare profumo di vittoria, grazie alle reti di Petito, Romano e la doppietta di Corsini Un risultato importante per il morale e la classifica.

 

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 24-7  giornata

San Donato Tavarnelle – Giovanili Fucecchio 3-2 (Santagati, Nesi, Marini)

Importante vittoria per i giallo blu di mister Lorenzo Corti fra le mura amiche contro il Fucecchio. “Un avversario difficile per noi, considerata la rapidità degli attaccanti e la continua ricerca della profondità, ma la squadra in settimana è apparsa motivata ed ha disputato una ottima prova” spiega mister Corti. Un buon primo tempo con altrettante giocate di livello, concedendo molto poco agli avversari e una ripresa cominciata subito con il piglio giusto. Un secco 3 a 0 che però a 15 minuti dalla fine ha visto i giallo blu staccare la spina: prima un rigore procurato ingenuamente ha riaperto la partita, poi la seconda rete. Apprensione giallo blu svanita però al triplice fischio finale

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone M– 5 giornata

San Donato Tavarnelle – Sporting Arno 0-3

Cade la squadra di Paolo Orsi fra le mura amiche contro lo Sporting Arno. Fra pali e traverse non è stata certamente una giornata facile per i colori giallo blu. In campo sono scesi Cordovani, Hallulli, Mattoni, Vettori, Gistri, Lorini, Furia, Mazzolli, Razzi, Parentini e Campolmi. In panchina: Fusi, Corsi, Hyso, Fossi, Bagni, Colosi, Nesi, Frenklin.

 

La classifica