Settore Giovanile

Risultati, rotonda vittoria degli Juniores contro la Pianese. Le classifiche

Risultati, rotonda vittoria degli Juniores contro la Pianese. Le classifiche

I risultati delle partite del SETTORE GIOVANILE del San Donato Tavarnelle disputate fra il 12 – 16 gennaio 2019

JUNIORES NAZIONALI – girone G (15esima giornata)

San Donato Tavarnelle – Pianese 4-1

Importante vittoria interna per i giallo blu di mister Marco Berchielli che salgono così a quota 22 punti in classifica dopo il rotondo risultato contro la Pianese. Le reti che hanno deciso il match sono state realizzate da Hamzo, Biagioni, Lepri e Bellosi. Settimo posto in classifica ma squadre racchiuse in un fazzoletto, con la terza posizione distante solo 2 lunghezze.

La classifica http://bit.ly/ClassJunNaz2018

UNDER 17 – ALLIEVI REGIONALI 2002 – girone B (17esima giornata)

San Donato Tavarnelle – Armando Picchi 1-2

Ghiotta occasione sprecata dai giallo blu di Vella per posizionarsi al secondo posto della classifica. La sconfitta contro l’Armando Picchi non vanifica il lavoro svolto ma deve servire come campanello di allarme per il girone di ritorno. E’ questa la scossa che chiede mister Vella ai suoi giocatori per affrontare la seconda parte del campionato e centrare così quel traguardo prefissato. “Dobbiamo crescere caratterialmente e tecnicamente perché per stare in questa categoria occorrono valori costanti. Sbagliamo troppo sotto porta e questo ci deve far riflettere”. La rete dei giallo blu è stata messa a segno da Vitale su calcio di rigore.

La classifica http://bit.ly/ClassificaAlReg2018SDT

UNDER 15 – GIOVANISSIMI P.2004 – girone C (14esima giornata)

Certaldo – San Donato Tavarnelle 1-0

Non è soddisfatto mister Leonardo Massai per la prova offerta dai giallo blu in occasione della trasferta certaldese. “Gli avversari hanno messo in campo maggiore grinta rispetto al nostro passo e non dobbiamo appellarci a due calci di rigore negati. Quello che non mi è piaciuto è l’atteggiamento profuso”

La classifica http://bit.ly/ClassificaGiovProv2004sdt2018

UNDER 14 – GIOVANISSIMI ‘B’ 2005 – girone M (1 giornata)

San Donato Tavarnelle – Audace Legnaia 4-1

Una tripletta di Arena e un gol di Messina. Comincia bene il nuovo anno la squadra di Pompili e Santagati che adesso, nel girone M, si prepara ad una nuova avventura. Rotonda e netta vittoria per i gialloblu che sfideranno 8 squadre in un campionato che si concluderà il 18 maggio.

La classifica