Settore Giovanile

Settore Giovanile, il 2003 vince con la capolista: I RISULTATI

Settore Giovanile, il 2003 vince con la capolista: I RISULTATI

I risultati delle partite del Settore Giovanile del San Donato Tavarnelle: 8  – 9 febbraio 2020

JUNIORES Nazionali 2002 – girone G – 18 giornata

San Donato Tavarnelle – San Giovannese 0-1

Una sconfitta immeritata quella dei giallo blu di mister Marco Berchielli fra le mura amiche contro la corazzata Sangiovannese. E’ una rete a decidere una partita dove i giallo blu hanno speso molto e prodotto le loro occasioni, vanificate dalla rete degli ospiti. Una squadra che ha dimostrato di saper stare in partita, lottare e soffrire, punita poi da alcune decisioni che hanno fatto irritare l’ambiente giallo blu

La classifica

UNDER 17 Allievi Regionali 2003 – girone B – 18 giornata

San Donato Tavarnelle – Monteriggioni 2-1

Festeggia la squadra di mister Vella dopo la vittoria casalinga contro la capolista Monteriggioni. La rete di Borghi su rigore e poi il sigillo di Esposito, rendono vani il gol nel finale degli avversari. Un risultato importante che infonde ulteriore fiducia alla squadra giallo blu.

La classifica

UNDER 16 Allievi ‘B’ Provinciali 2004 – girone H – 2 giornata

Belmonte A.G. – San Donato Tavarnelle 2-3

Mugnaini, Romano e Corsini. Segnatevi questi 3 nomi, eccoli qua gli eroi di giornata di una trasferta da ricordare per il San Donato Tavarnelle sul campo del Belmonte. Importante vittoria per la squadra di Nuredini che adesso sale in classifica a 7 punti, le stesse lunghezze della seconda forza del girone, il Bagno a Ripoli.

La classifica

UNDER 15 Giov. ‘A’ Provinciali 2005 – girone B – 21 – 4-  giornata

San Donato Tavarnelle – Sancascianese 0-3

La squadra di Lorenzo Corti fra le mura amiche contro la San Cascianese. Una partita difficile, come evidenziato dallo stesso allenatore giallo blu, dove è stata notata sin da subito la differenza di qualità degli avversari. Le reti sono arrivate nel primo tempo, frutto di disattenzioni. “Non riusciamo ad alzare l’asticella per migliorare le nostre prestazioni con squadre di tale livello, dobbiamo avere più carattere. Abbiamo visto una squadra impaurita, senza coraggio di produrre gioco e qualcuno che possa emergere oltre il proprio compito. Crediamo di più in noi stessi, nelle nostre potenzialità e torniamo a lavorare con una certa continuità”

La classifica

UNDER 14 Giov. ‘B’ Provinciali 2006 – girone M– 2 giornata

San Donato Tavarnelle – Sestese 0-3

Sconfitta per i giallo blu di Paolo Orsi che cadono fra le mura amiche contro una squadra ben allestita e pimpante come la Sestese. Le reti degli ospiti sono state messe a segno da Nuti e una doppietta di Fiorentino.

La classifica